MUSICA

Sant’Antioco: Scuola Civica di Musica, aperte le iscrizioni

Gli allievi possono scegliere tra un’ampia proposta di corsi, che spaziano dall’uso dei più comuni strumenti musicali, alla preparazione per il canto, senza trascurare la teoria e il solfeggio

Riparte la Scuola Civica di Musica “Don Tore Armeni”, sostenuta dai Comuni di Sant’Antioco e San Giovanni Suergiu. Per iscriversi ai corsi c’è tempo fino al 25 settembre 2018.  Direttore è il Maestro Claudio Corrias. Gli allievi possono scegliere tra un’ampia proposta di corsi, che spaziano dall’uso dei più comuni strumenti musicali, alla preparazione per il canto, senza trascurare la teoria e il solfeggio: pianoforte, chitarra classica e moderna, flauto traverso e ottavino, clarinetto e sax, tromba, trombone, euphonium, tuba, corno, violino, percussioni (batteria, eccetera), canto moderno e preparazione vocale, canto lirico, musica popolare (launeddas, fisarmonica, chitarra), canto corale, coro voci bianche, propedeutica, teoria e solfeggio e musica d’insieme.
 
La modulistica è presente nel sito istituzionale del Comune di Sant’Antioco www.comune.santantioco.ca.it. La segreteria della Scuola Civica (via XX Settembre 14 a Sant’Antioco) è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 347 18 90 027.
 

#musica #scuola #strumenti #canto #santantioco

Categoria: